La riconquista attraverso dei regali

regaloTra due persone che stanno insieme ci possono essere dei momenti di incomprensione, è una cosa normale. Si dice che “l’amore non è bello se non è litigarello”, peccato che a volte si finisce con il dire una parola di troppo o con il fare un gesto sbagliato e si rischia veramente tanto.

Se è proprio quello che ti è successo, hai capito che magari è colpa tua, nel senso che hai decisamente esagerato, e non sai come fare per farti perdonare, potresti provare la strada del regalo.

Attenzione però, il regalo deve essere scelto con attenzione perché altrimenti potrebbe sembrare che stai “comprando” il perdono del partner anche se in realtà non lo meriti. La scelta giusta sta tutta nella conoscenza del proprio partner, di cosa pensa dei regali e di cosa gli o le piace di più.

Ad esempio, un buon regalo potrebbe essere una vacanza a due. E’ il momento ideale per riconciliarsi, per fare pace e cercare di capire dove si è sbagliato, oltre che per parlarne per togliere ogni sassolino dalla scarpa e tornare ad essere ancora più affiatati di prima.

Per i maschietti, un buon regalo potrebbero essere delle scarpe da donna. Il tipo di scarpa e se si tratta effettivamente di un buon regalo o meno dipende dal proprio partner, da come interpreta le scarpe e dall’importanza che gli dà. In generale, le donne tendono ad amare le scarpe, dunque potete andare abbastanza sul sicuro.

Immancabili sono i fuori e la classica scatola di cioccolatini, ma attenzione a che la vostra donna non odi le cose più classiche e “preconfezionate”, rischiereste solo di peggiorare le cose.